FANDOM

"Ormai sono qui. Lo sto cercando da mesi. E finalmente è mio. Ho aspettato troppo." 

.  .  .

Sono passati circa due anni dalla prima comparsa di The Scissor. Ma fu una comparsa temporanea. La sua vendetta si era compiuta, tutti i suoi bersagli sono morti, meno uno. La causa della sua ossessione. Lo Slender.

La creatura che, senza saperlo, aveva creato qualcosa di molto più crudele. Dopo aver cercato in lungo e in largo per le foreste di tutta America, finalmente Scissor era faccia a faccia con il suo più grande nemico. Lo Slender non scappava, né si muoveva.

- Ho aspettato troppo. Tu... tu... mi hai rovinato! Non sarei mai diventato questa... cosa... Se non mi avessi ossessionato! Ma in realtà... No... In realtà è tutta colpa mia.... Ma adesso... mi redimerò... Mi libererò per sempre di te! -.

Lo Slender guardava dritto nei suoi occhi infernali, senza subirne l'effetto letale. Scissor scattò avanti, ridendo e con le cesoie aperte. Entrambi lottavano furiosamente, ma lo Slender era molto più veloce, teletrasportandosi. Dopo una serie di scambi di colpi, Scissor conficcò le cesoie nel petto del suo avversario, e lo gettò a terra.

Scissor si avvicinò all'avversario e sussurrò: -La mia vendetta è compiuta del tutto. Sei libero.-

Il sangue macchiò in fretta lo smoking, e la creatura si accasciò del tutto a terra.

Scissor aveva vinto. Ma lui non aveva finito. La sua mente era oscurata dalla pazzia e dal male. Avrebbe continuato ad uccidere. Ovunque. Sempre.

Una volta solo, al buio, lo Slender si alzò lentamente. Si strofinò via dai vestiti il fango, e si avviò verso un luogo sconosciuto della foresta. Alcuni affermano di sentire strani rumori, nella propria casa. Di oggetti metallici che strisciano nel buio. Di risate maniacali. Di occhi gialli nel buio.

In alcune città Americane iniziarono a verificarsi fatti strani. Gente uccisa da grosse armi da taglio. E nelle case delle vittime, scritta sui muri o su altre pareti, la frase: "Le forbici hanno tagliato il filo della sua vita."

Il mistero non fu... E non riesce ancora... ad essere spiegato.

The scissor.jpg

Racconto appartenente a Creepypasta Italia Wiki

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale