FANDOM

Scissors 17-1025224850.jpg
Maschera-triste-199x300.jpg
The Scissor è un serial killer, di origine americana. È rimasto circa due mesi di fila in una stanza buia, in meditazione in fase REM, immaginando tutte le più grandi fobie che lo affliggevano. Si è creato delle armi letali grazie a delle cesoie da giardino.

Aspetto Modifica

The Scissor è un uomo abbastanza alto, con la pelle grigiastra a causa del troppo tempo passato in una stanza buia. Indossa un impermeabile di pelle chiara, ma lo tiene spesso chiuso per nascondere le cesoie. Le sue armi consistono in un bracciale di ferro, che tramite un ingranaggio interno fa aprire e chiudere le cesoie. Indossa una maschera annerita dal tempo, con un'espressione triste disegnata sopra. Questa lascia vedere solo gli occhi, che sono color fiamme a causa del potere che ha assunto.

A volte, dei testimoni oculari affermano di averlo visto aggirarsi con delle catene legate intorno al corpo. 

Presunti poteriModifica

The Scissor può leggere nel pensiero della sua vittima, scovando le sue paure più inconsce, e assorbendole nei suoi occhi. Grazie all'Occhio dell'Inferno può immagazzinare le paure nelle fiammeggianti palpebre e può farle vedere alla vittima, terrorizzandola a tal punto che questa collassa. In più, grazie a questo potere, può fare impazzire le vittime con uno sguardo.

AvvistamentiModifica

4 Ottobre 1987

Un uomo con un impermeabile e una strana maschera si aggira nei quartieri di Dallas. Non sono chiare le intenzioni. 

16 Novembre 1999

Strano essere con catene legate dal busto in su e una maschera gira armato di cesoie in mezzo alle foreste Canadesi. 

30 Gennaio 2001

Locali affermano di aver avvistato un uomo dal fare sospetto avviarsi verso dei piccoli quartieri nella periferia di Los Angeles. L'uomo indossa un impermeabile e una maschera.

CuriositàModifica

- The Scissor cerca serial killer per ucciderli e rimpiazzarli. 

- The Scissor è stato "ispirato" da Slenderman. In seguito, il killer ha cercato di uccidere la creatura. 

- Le vittime dell'Occhio dell'Inferno sono sovrastate dal terrore. I sintomi sono paralisi, urla, terrore incontrollabile e, in caso di vista prolungata, pazzia, masochismo e morte. 

- The Scissor viene chiamato L'Occhio dell'Inferno, per via dell'omonimo potere. 

- L'Occhio non funziona su chi ha ucciso. 

-The Scissor non uccide i testimoni, poiché il suo scopo è di crearsi una nomea di terrore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale