FANDOM

353px-555px-RedMistTitle

Screenshot della sequenza di apertura

Red Mist è la terza cassetta realizzata da Andrew Skinner. Ha avuto l'aiuto di Phillip Stancheski.

Il Red Mist che sapete voi e falso, questo e il vero.

La prima scena è di Squidward pronto a suonare il clarinetto quando qualcuno bussa alla sua porta. Lui risponde ed è un pesce scozzese. Squidward dice che non è interessato e torna al clarinetto. Prima che possa persino suonare, il pesce bussa di nuovo alla porta. Squidward va con rabbia verso la porta, e il pesce scozzese ora ha gli occhi rossi. Dice "La nebbia rossa sta arrivando.", E scompare. L'unica differenza, oltre all'aspetto dell'animazione, è che Patrick è con Spongebob, e quando hanno urlato, entrambi fissano Squidward. La scena ritorna a Squidward, Spongebob dice ok e Squidward ritorna al clarinetto. La nebbia rossa travolgerà presto Squidward.

Bandicam 2018-11-27 17-09-10-415

Il nome Andrew Skinner nei crediti.

Il concertsi avviai occhi rossi sono diversi. Patrick e il venditore scozzese sono con Spongebob, e Squidward non può essere sentito dire "No aspetta, aspetta!", Anche se l'animazione mostra che lo dice. Cammina verso casa per circa tre minuti noiosi e lo schermo diventa rosso. La sua casa ha le nuvole intorno, ed è seduto sul letto, mentre il suono del vento diventa sempre più forte, semplicemente seduto lì. Dopo trenta secondi Squidward inizia a singhiozzare.

Lo schermo si blocca per un secondo, poi torna ala normalità. Ciò accade di nuovo dieci secondi dopo, e Squidward diventa silenzioso.Lo Statico si apre e il volto di Squidward si ingrandisce verso la telecamera. Sta piangendo in lacrime. Lo Statico si apre di nuovo, e sta piangendo sangue. Statico di nuovo, ora Squidward ha gli occhi rossi. La voce "DO IT" c'e di nuovo. Statico ancora una volta, e Squidward non sta più piangendo sangue, e la voce suona di nuovo. Statico ancora una volta, e Squidward è mostrato a fissare lo spettatore con i suoi occhi rossi e le urla di bambini sono sullo sfondo. Lo schermo si ingrandisce e Squidward ha una pistola in mano. Statico, e Squidward mette la pistola in bocca e spara. Il sangue rende lo schermo rosso. Il rosso si affievolisce e appare la stessa scena di Suicide Squidward di Squidward, morto, anche se questa volta non c'è nessun fucile, nessuna pistola a terra. La voce del venditore dice di nuovo "La nebbia rossa sta arrivando", e comparelo statico, che conclude l'episodio.
RedMistVHS

La videocassetta dell'episodio

Il creatore è Andrew Skinner.

QUESTO E IL VERO EPISODIO

Red Mist (Andrew Skinner Tape)

Red Mist (Andrew Skinner Tape)