FANDOM

Un tempo facevo ridere. Divertivo i bambini insieme a un orso dorato... Che bei tempi...

Eppure io sono stato buttato, messo da parte a marcire. Perché sono una trappola. E lo sono diventato per colpa dei miei creatori.

20 anni lasciato qui... Ma una notte, tutto cambiò.

Quella notte un uomo entrò nella pizzeria in cui mi trovavo. Sentii dei rumori assordanti di ferraglia che andava in frantumi. Poi sentii quell'uomo urlare. Si precipitò qui, e insieme a lui comparvero 5 bambini fatti di luce pura. L'uomo sembrava terribilmente spaventato da loro. Uno tentò di avvicinarsi all'uomo, ma lui lo evitava terrorizzato. Poi mi prese e si mise dentro di me. Mi alzai dopo tanto tempo, ma con l'energia di quell'uomo, non la mia. I bambini non capivano.

Dentro di me l'uomo si sentiva sicuro, protetto. Cominciò a ridere esageratamente, fin troppo sicuro di sé.

Ma fu un terribile errore. I miei ingranaggi, all'improvviso, lo stritolarono brutalmente.

L'uomo , carico di dolore, cominciò a urlare in una maniera disumana. Sentivo il suo sangue caldo scorrermi addosso. Dopo qualche minuto, la sua vita si spense.

E passai 30 anni qui, dimenticato, con il cadavere di quell'uomo decomporsi, mentre la sua rabbia, il suo odio e la sua follia omicida mi pervadevano.

Ho sentito che trasformeranno il ricordo delle disgrazie qui avvenute, molti anni fa, in una stupida attrazione dell'orrore.

Farò di tutto per impedirlo, brucerò tutto se necessario.

Ma prima... perché non esaudire l'ultimo desiderio dell'assassino dentro di me?

Springtrap truth

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale