FANDOM

Regolamento Generale

L'Utenza è tenuta ad attenersi alle seguenti regole.

►  Scrivere correttamente in italiano e, possibilmente, evitare di essere eccessivamente volgari.
 
►  Mantenere un comportamento ligio.
 
 Niente bestemmie.
      › Pena il ban.
 
►  Niente commenti con contenuti razziali o discriminatori.
      › Pena il ban.
 
►  Niente spam.
      › Pena il ban.
 
►  Niente flame.
 
►  Niente insulti allo Staff.
      › Pena il ban.
 
►  Rispettare gli altri e il loro lavoro.
 
►  Modificare solo per migliorare, non per distruggere.
 
►  Niente fl00d in chat.
      › Pena il Kick.
      › › Se reiterato, scatta il ban.
 
►  Assegnare sempre le Categorie "CreepypastaFF" e "Lunga", "Media" o "Breve" a seconda della lunghezza del testo a tutti gli articoli.
      › Assegnate le altre Categorie con intelligenza (qui trovate l'elenco completo delle Categorie).

Buon divertimento e buona permanenza da tutto lo Staff.

Un po' di consigli

Le regole qui di seguito non sono obbligatorie, ma renderanno la vostra permanenza e quella degli altri utenti più confortevole.

Quando scrivete un messaggio in una discussione, è buona norma firmare, in modo che gli altri utenti possano riconoscervi.

Quando modificate una pagina, prima di salvare le modifiche, scrivete due righe dove c'è scritto "Inserisci un riassunto della modifica" per spiegare cosa avete modificato.

Il turpiloquio non è vietato, ma solo se dosato entro i limiti della decenza.

Il Blog personale può essere usato con estrema libertà, ma in caso di ripetuti post palesemente inutili e/o senza senso (ad es.: post di sole faccine), esso verrà completamente cancellato. Cercate di usate tutti i tools con intelligenza.

Evitate di creare categorie già presenti, per evitare ciò aprite la pagina delle Categorie e cercate quella che vi interessa prima di crearla.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale