FANDOM

Dopo lunghissimi anni... non le pareva vero ...era lì, tutto soddisfatto con il suo coltello insanguinato e quel suo sorriso, quel suo sorriso così sadico sul volto che non sparisce mai...non le pareva vero finalmente ce lo aveva davanti dopo tanti anni di ricerche al calar delle tenebre, finalmente lo aveva trovato...Jeff era lì.

"Schifoso figlio di puttana!" gli urlò lei "Ah...la mia piccola Jane...così tanto tempo è passato, perché ti rivolgi così a colui che ti ha creato così bella?" "Maledetto! Hai rovinato la mia vita, ma ora è finita sei qui davanti a me, ti ucciderò e troverò la pace".

Jane si avventò su Jeff che con quel sorriso arretrò schivando la lama di Jane "Oh la mia piccola Jane vuole giocare con me, che bello, giochiamo forza" e dopo una risata folle si gettò su Jane con il suo coltello ancora sporco di sangue.

Jane sentì il sangue schizzare fuori la braccio e colarle lentamente sulla pelle "Fa male vero Jane? Forza io sono qui che ti aspetto...non vedi il mio sorriso?" dopo quelle parole Jane si lanciò su Jeff che prontamente e sempre con quel suo sorriso folle si scansò, affondandole il suo coltello nello sterno, gettandola a terra.

"Schifoso...maledetto...devi...morire" disse Jane alzandosi lentamente, a quel punto forse per la prima volta, la rabbia lampeggiò negli occhi sempre spalancati di Jeff che avventandosi su di lei ruggì "Vorrei sapere perché non muori!" e fece per pugnalarla sulla schiena ma Jane fu più svelta di lui e girandosi puntò il suo pugnale in alto e fece impalare Jeff sulla punta "Brava...l-la mia p-piccola Jane..." Jane gli diede un'altra pugnalata nello stomaco e gli sussurrò nelle orecchie "Anni della mia vita spesi nel cercarti...torna a dormire Jeff".

Dopo quelle parole Jeff era più arrabbiato che mai. Jane è davanti alla porta della sua "casa" se così si poteva definire, si gettò nel cumulo di lenzuola sporche e rotte che lei chiamava "letto" e chiuse gli occhi con un sorriso.

Jane si sveglia nel cuore della notte ma tutto ciò che riesce a vedere è una mano che preme sulla sua bocca...

"Non è finita Jane...torna a dormire"

Creepypasta jeff the killer vs jane the killer by guardian beast-d57q9nf.jpg

Jeff e Jane

Racconto appartenente a Creepypasta Italia Wiki

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale