FANDOM

Sapete, sono sempre stato una di quelle persone scettiche e difficilmente impressionabili. Quando conobbi Minecraft avevo più o meno tredici anni, e lo presentai ad un po' tutti i miei amici... Non passò molto tempo prima che un mio amico mi disse di un certo Herobrine.

Lì la cosa non mi colpì molto, e continuai a giocare senza ansia o cose simili. Quando uscì l'episodio di Creepy Games mi appassionai alla storia, e iniziai a fare ricerche, senza però arrivare mai a nulla. Frustrato scaricai Minecraft Alpha, misi la distanza di rendering su tiny e iniziai a cercarlo. Mesi e mesi senza trovare nulla, ma ad un certo punto vidi qualcosa, era lui, ne ero certo.

Gli corsi incontro, ma lui emise il verso di un Ghast, facendomi scivolare il mouse dallo spavento. Il puntatore era verso il cielo, e quando lo rimisi verso la sua vecchia posizione, lui era sparito. Lo cercai per una settimana ma non lo ritrovai.

Sapete, si dice che se si lascia Minecraft Alpha aperto nel menù principale di notte, si possano udire le sue grida, così ci provai.

Hb.

Verso le tre venni svegliato dal verso di un Ghast, ero spaventato e corsi dai miei genitori, ma loro non c'erano. Nemmeno il cane c'era. Provai a chiamare il cellulare di mia madre ma la linea di casa era staccata, e sul cellulare non c'era campo.

La porta era chiusa e la luce saltò.

Corsi a spegnere il PC, ma era bloccato e lo schermo era completamente bianco, senza puntatore né nulla.

Mi rannicchiai in un angolo.

E' solo un gioco, non può farci del ma- 

Racconto appartenente a Creepypasta Italia Wiki

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale