FANDOM

Era una serata come tutte le altre, una sera piovosa, Will stava seduto accasciato in un angolo mentre ascoltava i suoi genitori scopare.

Era una serata come tutte le altre, una sera piovosa, il ragazzo decise di portare a spasso il suo cane, appena aprì la porta i suoi genitori fecero silenzio.

Era una serata come tutte le altre, una sera piovosa, Will aveva 10 anni, aveva sempre sentito i suoi genitori bestemmiare, nella sua vita non aveva mai conosciuto la felicità, Will aveva 10 anni, invidiava gli altri bambini, li vedeva giocare spensierati.

Era una serata come tutte le altre, una serata piovosa. Una macchina stava passando e Will attraversava le strisce con il suo cagnolino, distratto.

Era una serata come tutte le altre, una serata piovosa, tutti erano rimasti chiusi in casa, una macchina stava passando e Will attraversava le strisce con il suo cagnolino, distratto. Pochi minuti, pochi secondi. L'uomo che stava in macchina chiamò l'ambulanza.

Era una serata come tutte le altre, una serata piovosa, tutti erano rimasti chiusi in casa, Will era stato ricoverato in ospedale, il dottore disse che per sopravvivere c'era solo una soluzione.

Era una serata come tutte le altre, una serata piovosa, Will era stato ricoverato in ospedale, solo una soluzione per fare in modo che Will sopravvivesse, solo una, i genitori accettarono.

Era una serata che apparentemente era come tutte le altre, quella sera, uscì da una qualsiasi stanza dell'ospedale, una creatura mezza cane e mezza uomo. Chiamata Botius, nessuno sa il motivo. Venne rinchiuso in un'altra stanza. I loro genitori fecero in modo che potesse parlare con ragazzini, così da donargli un po' di felicità.

Will era un ragazzino di 10 anni come tutti gli altri, non aveva mai conosciuto la felicità, adesso, era conosciuto con un altro nome.

Ehhh

Botius l'unico amico che ti terrà sempre compagnia senza lasciarti mai solo è reale.