FANDOM

"Minaccioso assassino sconosciuto è ancora a piede libero"

é il titolo del giornale di oggi.

Viene specificata che l'identità è ancora sconosciuta, ma a me è ben nota;conosco il suo nome e conoscevo il suo volto, ma ormai non è più come prima.

Eccolo lì, è in mezzo alla folla, nessuno fa caso al suo volto, nascosto sotto il cappuccio; vanno e vengono,sono felici,non sanno che in mezzo a loro si nasconde un assassino; nessuno ha paura, ma io sì, ho paura, ho tanta paura,temo che possa tornare a colpire.

Si sta muovendo,va verso un vicolo, sta seguendo una famiglia, assomiglia molto alla mia: due genitori con 2 figli piccoli.

Non voglio che faccio loro del male,corro,corro, sento delle urla,corro il più velocemente possibile, ma sono arrivata tardi,ecco... Di nuovo lo scempio;sono quasi tutti morti,tra le sue braccia tiene il bimbo più piccolo. Gli sta portando il coltello alla gola,sta dicendo qualcosa: "Liu,fratellino caro,cosa fai qui.... GO TO SLEEP" Non voglio che gli faccia del male.... Grido con tutte le mie forze:"Jeffrey ti prego,ascoltami,fermati!!! è tua madre che te lo chiede!!! Jeffrey!!!" Tra il mio pianto e le urla del piccolo, si sente una risata, una risata malvagia...

Il bimbo giace in una pozza di sangue e Jeffrey se ne è andato.

Sento un pianto, un pianto debolissimo, è ancora vivo, è accaduto di nuovo,come a Liu ora è successo a questo innocente bimbo, ha perso tutto,tutto il suo mondo,tutti i suoi affetti.

Mi spiace piccolo,avrei voluto evitare tutto ciò,ma sono solo un fantasma, la sua prima vittima, sua madre.......

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale