FANDOM

Non so a cosa stavo pensando per abbandonare così mio figlio.

Ora subisco la maledizione e ora sono cieca. Con tutta questa rabbia, sensi di colpa e tristezza che stanno per perseguitarmi per sempre. Non vedo l'ora che arrivi il dirupo alla fine del fiume, è questa la vendetta che sto cercando?

Oppure sto cercando qualcuno che mi vendichi?

Intrappolata nel mio stesso paradosso, voglio liberarmi. Forse dovrei seguirlo e trovarlo prima che cerchino di fermarlo... Non manca molto prima che io diventi una marionetta.

È passato così tanto tempo da quando ho visto mio figlio per l'ultima volta, perso per via di questo mostro, per via dell'uomo responsabile del massacro.

Da quando sei scomparso ho continuato a cantare questa stupida canzone cosicché io possa meditare sulla sanità mentale di tua madre.

Vorrei vivere nel presente con il dono dei miei errori passati ma il futuro comincia ad avvicinarsi come un branco di serpenti, i tuoi piccoli occhi dolci, il tuo piccolo sorriso è tutto ciò che ricordo.

Quelle memorie sfocate disturbano la mia quiete, la giustificazione mi sta uccidendo ma uccidere non è giustificato.

Cos'è successo a mio figlio?

Sono terrorizzata, esso ristagna nella mia mente e continua a diventare sempre più insistente. Mi dispiace, figlio mio, vorrei essere stata presente.

Purple guy by aimturein-d8adfmg.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale