FANDOM

Il Ritorno di Smile, sequel originale di: La foto originale di Smile.jpg.

Salve! Mi chiamo Jeremy Fitsgerald, e sono il fratello dell'ormai defunto Mike Fitsgerald. Non vi racconterò come sono andati questi giorni, con tutti che mi dicevano: "Ho scoperto che tuo fratello è morto, condoglianze!" ecc ecc.

Ma anzi, immagino che siate qui per sentire la cazzata più grossa della mia vita.

Dunque iniziamo.

Decisi di scoprire come morì mio fratello, infatti non credevo a quella cazzata (immaginavo che lo fosse) della foto. Dunque, insistetti per 2 mesi coi sui ex amici, per accedere alla sua posta elettronica (mio fratello si fidava di loro, dunque gli aveva rivelato la password) e inviarmi a loro volta nella mia la foto. Infine, un certo Tony Buonarotti (a detta di mio fratello il più bastardo del gruppo), per 100 euro mi disse che me l'avrebbe inviata.

Dunque decisi di accettare.

Infatti il giorno dopo, dopo avergli dato quei 100 euro che gli dovevo, me la inviò.

La scelta più sbagliata della mia vita.

.......

Dopo averla visualizzata l'avevo immediatamente chiusa, pensando fra me: "La solita cazzata del web, e pensare che ho speso 100 euro per questa cosa. Che idiota!".

Ma, una volta scesa la notte, venni svegliato da una voce rauca della tipo mostro che si può sentire in alcune serie TV, che esclamò: "Sorridi, Dio ti ama!". Mi svegliai di soprassalto, ma non vedendo nessuno pensai ad un incubo causato dalla foto, e mi rimisi a dormire. Quello che non sapevo era che questo sarebbe stato l'inizio della fine!

.....

Tutte le sere quel mostro mi tormentava, non facendomi dormire, e quando mi tappavo le orecchie e mi disperavo, e fra i pianti supplicavo quell'essere di andarsene e di lasciarmi in pace, lui rideva... si divertiva, e continuava tutta la notte a ripetermi la stessa frase, ogni volta più compiaciuto. Ma io ero a pezzi, il lavoro mi andava male, dato che la notte non dormivo, e infine scelsi di porre fine alla faccenda. E quando la notte tornò, e ripeté la stessa frase, io gli dissi disperato: "Per favore, dimmi ciò che vuoi e te lo darò, basta che mi lasci stare!" La risposta che mi diede, mi fece perdere quel briciolo di sanità mentale che conservavo: "TE!"

.......

Dopo di ciò, iniziai a fare qualsiasi cosa per sbarazzarmi di lui: La notte andavo a domire con una pistola, e quando lo sentii, accanto al mio letto ripetere la stessa frase, iniziai a sparare alla cieca. Infatti non colpii il bersaglio desiderato, ma bensì una finestra. Fortunatamente lo sparo andò verso l'alto, e il giorno dopo, quando i miei vicini allarmati mi chiesero cosa fosse successo, io gli risposi che intimorii 2 ladri che erano venuti a rubare a casa mia.

Poi comprai un cane, un enorme rottweiler, alto e grosso quasi quanto un uomo, ma, iniziò a comportarsi in modo molto strano. E quando un giorno, lo trovai appeso al soffitto, con la testa girata a 360° mentre mi sorrideva come solo un uomo sa fare, fui costretto a sopprimerlo.

Infine chiamai un esorcista. Ma quando stette almeno 1 giorno a benedire casa mia, mi disse che il maligno l'aveva oramai invasa, e mi disse di traslocare prima che fosse troppo tardi. Ma, i miei risparmi erano a malapena sufficienti per permettermi una baracca nel bosco, quindi pur volendo non potetti fare nulla.

......

E ora eccomi qua. Se proprio devo andare da quel mostro, voglio essere io ad andare da lui, e non lui a prendermi. Quindi, prendo la pistola e me la punto alla testa. Spero che qualcuno pubblicherà, in quache forum o sito di fan fiction, queste pagine di Microsoft Word. Addio!

Testata di un giornale, Milano 2005

Si annuncia il decesso di Jeremy Fitsgerald, ultima vittima della foto originale del presunto Smile.jpg. Esso è l'ultimo dei fratelli Fitsgerald, morto 2 mesi dopo il fratello Mike. A quanto pare, la foto gli è stata inviata da Tony Buonarotti, ex amico del fratello di Jeremy per 100 euro. L'uomo è stato arrestato, come colpevole di istigazione a suicidio. La polizia postale, ha ora ri-cancellato la foto, e chiuso la posta di entrambi i fratelli e del suo creatore, per evitare altri casi simili. La polizia è ora alla ricerca dell'utente: Jeff3463@gmail.com, il presunto creatore della foto. Per il resto, potete aprire la vostra posta in tutta sicurezza, la foto è stata definitivamente eliminata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale