FANDOM

Sono consapevole di cosa stia accadendo alla nostra pizzeria...O forse dovrei dire alla mia pizzeria.Infatti i bambini dicevano così e io mi fidavo dello loro parole,adesso,però,non ci sono più mentre sto immobile sul il mio palco insieme a Bonnie e Chica,posso vedere l'entrata della mia pizzeria così vuota e così malandata,mi immagino quando quell'entrata colorata spopolava di bambini dalla mattina fino a sera e dove potevo muovermi liberamente e giocare con loro.In quei momenti mi sentivo veramente felice e per un periodo mi dimenticai di quello che era successo,ma adesso che hanno scoperto i nostri piccoli e vecchi corpi in quelli nuovi,la mia amata pizzeria ha smesso di brillare e i miei bambini sono spariti per sempre,chissà se gli manco anch'io. Quando ho visto il mio vecchio corpo ,dopo così tanto tempo,ho sentito come una fitta al cuore perchè il mio corpo era completamente putrefatto e non riuscivo a capire quello che stavo provando in quel momento,forse perchè al posto del cuore o una stupida ossatura metallica che fa rumore al minimo movimento.Rimango immobile sul palco da giorni ormai,rimango con questo rimpianto da giorni ormai.Con le game non posso scappare ma con la mente si, così ,cercando nei mie pensieri,so cosa fare....è colpa su,io e la mia famiglia l'abbiamo tenuto nascosto per troppo tempo,qui dentro non siamo più felici con lui.Ogni notte abbiamo paura di avvicinarci solo al suo corridoio ma ...ora basta!Mezzanotte,è l'ora di vendicarsi,vendicherò io i miei amici.Inizio a muovermi,non corro come Foxy,mi vedrebbe,mi muovo lentamente negli angoli più bui del locale, mimetizzandosi con l'oscurità,ho paura del buio ma decido di farmi coraggio e andare avanti.Quando sto per raggiungere il corridoio,mi capita di passare davanti a uno specchio e di spaventarmi.OH.... o le braccie rotte e fili fuoriescono dalle ferite ,lo stesso vale per le gambe e sono così sporco che il mio colore marrone non si vede più e il fiocco e il mio cappello sono ormai distrutti ma i mie occhi sanguinano e sono rossi ,mi fanno paura,dove sono i miei splendidi occhi azzurri.A questo ne ho abbastanza,sento l'ira scorrere attraverso il mio scheletro metallico. é colpa tua,TU MI HAI RIDOTTO COSì ,HAI DISTRUTTO IL MIO VECCHIO CORPO E SEI RIUSCITO A DISTRUGGERE L'UNICO CHE AVEVO,SEI RIUSCITO A DISTRUGGERCI TUTTI.IO TI OSSERVO DALLA TELECAMERA,MA NON PUOI NON VEDERMI VINCENT ,PERCHE TU HAI SOLO PAURA DI QUELLI, CHE APPAIONO DA QUEL' OSCURITA COSì GELIDA,HAI PAURA......DEI MIEI OCCHI!
10750173 1410458449251753 1503677298915824057 o

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale