FANDOM

Il dreams maker é un' entità che può introdursi  nei sogni delle persone dove con il consenso del sognatore realizzerà un desiderio,questo però avrà un prezzo.

Descrizione: il dreams maker si presenta come un ragazzo magro alto sul' 1:75 m dai capelli biondo cenere dalla  carnagione color caligine , veste con: delle eleganti scarpe nere;jeans neri con un orologio da taschino sulla sinistra;una camicia a maniche corte con un jilet di colore bordeaux ;alle mani dei guanti bianchi;la faccia è coperta da una maschera sorridente  con l' occhio destro chiuso da un bottone;infine porta un top hat appoggiato sulla testa.

Aspetti particolari: l'occhio sinistro è completamente nero ad eccezione dell'iride di uno strano color granada;porta con se  un piccolo campanellino dal suono piacevole ed invitante appeso ad una  catenina di color argenteo,questa viene usata per attirare l' attenzione del sognatore spingendolo ad avvalersi delle sue abilità.

Tutte le abilità in suo possesso  sono state "donate" dal piccolo sogno,un' entità antica  dalle origini misteriose,questo lo lega ad essa e lo obbliga a vagare nei sogni altrui realizzando desideri,facendo ciò il piccolo sogno potrà nutrirsi dei sogni del nuovo ospite espandendosi in modo tale da non sparire.

Abilità: apparente immortalità;ubiquità ovvero essere in più posti, (in questo caso sogni),contemporaneamente.

Atteggiamenti : prima di stipulare un desiderio il dreams maker osserva i ricordi del soggetto,a volte per pura curiosità altre per manipolarlo meglio; se trova una persona interessante o divertente allora cercherà di non ingannarla;se verrà trattato in maniera aggressiva o maleducata trasformerà le paure e gli incubi portando il soggetto al suicidio.  

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale